Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ho visto oggi questo nuovo skimmer esterno da appendere a bordo vasca per chi come me e' senza sump...
pareri? dove si compra in italia? costi!?
ho un 80litri netti..e attualmente monto un deltec mc 600 che e' TROPPO!!! volevo qualcosa di piu' adatto :)
ho visto oggi questo nuovo skimmer esterno da appendere a bordo vasca per chi come me e' senza sump...
ho un 80litri netti..e attualmente monto un deltec mc 600 che e' TROPPO!!! volevo qualcosa di piu' adatto :)
foto trovata online
Adesso in stile Deltec Mce ce ne sono parecchi, Remora, Octopus
foto trovata online
Adesso in stile Deltec Mce ce ne sono parecchi, Remora, Octopus
grandee...pero' e' tutta roba straniera :S qui' nn c'e' mi sa...
diba prova da fishstreet, è in cina, ma sono affidabilissimi e per ogni prodotto ci sono le recensioni dei clienti, magari trovi qualcosa lì e risparmi anche, però se proprio volevi prendere in italia non so...
scusami DiBa ma non capisco... hai un signor schumatoio Deltec Mce600 che ti permette diverse regolazioni , ti permette di usarlo come filtro per carbone, zeolite e resine ... io addirittura ci avevo messo dentro il termoriscaldatore e vuoi prendere qualcosa che sicuramente non conosciamo (MCE300 lo conosciamo e non vale un terzo del 600)?
Capisco la voglia di cambiare ma io mi terrei l MCE600 tutta la vita
L'ho trovato su ordinazione in tanti negozi della mia zona.. Ho fatto una ricerca sui rivenditori di reefline..
Cmq il 600 su 80 litro netti do vasca e' troppo troppo e non mi e' mai andato a dovere.. Mi serve qualcosa di piu adatto.. Anche se l'ossigenazione che mi fornisce e' tanta tanta..