Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi provo a chiederlo a voi, magari c'è qualche esperto!!
Da un'annetto ormai che il pc non riesco ad aggiornarlo, windows update mi da sempre che ha tipo 80 e passa aggiornamenti importanti ma se faccio l'aggiornamento mi si blocca... ho letto in rete che potrebbe essere un'aggiornamento che ho installato tempo fa che da questo problema.
Qualcuno sa aiutarmi?? Ciao ragazzi grazie.
Azz piccolino eh , già farà fatica vista a girare Vista ....comunque win 7 è più leggero del tuo e su questo non ci piove , nel tuo caso cercherei di trovare versioni alleggerite di win7 visto la macchina che hai a disposizione , così lavoreresti meglio.
Per il tuo problema non saprei come aiutarti Vista l'ho usato 1 ora e mi è bastato per cestinarlo , l'unica sarebbe reinstallarlo da nuovo , così rinfreschi la macchina da problemi che via via vanno ad accumularsi in questi sistemi se uno non ci tiene dietro per bene.
Ovviamente aspetta anche i pareri dei più esperti