ok! ( scusate per la sezione sbagliata.. mea culpa.. ) oggi andrò a fare due passi in un pò di negozi di animali grossi per farmi un'idea..
comunque l'idea è creare un prato di fondo e qualche pianta che si alza quasi a pelo dell'acqua con delle roccie di sfondo non altissime... per il fondo pensavo a hemiantus callitricoides ( che avevo già provato in precedenza ma con scarso successo ( magari inserendolo anche negli anfratti rocciosi.. )
i legni mi stuzzicano, ma non penso di trovare un legno adatto alle mie esigenze in poco tempo.. vorrei una sorta di ceppo con radici di piccole dimensioni che riesca ad uscire dall'acqua..
e su questo volevo mettere un poco di flame moss attaccato nella parte dietro e laterale...
ho già un'eden 501 e ne sono soddisfatto.. ma non mi crea troppa turbolenza in vasca? almeno nel primo periodo.. se ci metto una cosa del genere
-->
http://www.hydor.it/index.php/prodot...prod/17/list/5
potrebbe andare? tenendo presente che poi all'interno vorrei metterci delle caridine, un 250-300 lt\h in un 28 lt. netti non da fastidio?