Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Salve a tutti, come sempre ho un jebo di 140 litri avviato da 90 giorni, con 5 scalari come abitanti,ora ho un problema gli scalari iniziano a stancarmi poichè sono più di 8 anni che sono in casa ( questi sono ancora cuccioli i vecchi sono morti ) ho deciso quindi di voler cambiare, ma non sò assolutamente cosa mettere dentro sono indeciso tra :
1) Velifere molly e ballon.
2) Pesci rossi e oranda
3) Ciclidi ( mia madre ha un negozio non di animali dove ho un acquario di 260 litri con alcuni ciclidi ma non passo molto tempo in negozio e quindi non li vedo molto )
4) Nonchè quello a cui stò pensando di più mettere dei bei cynops orientalis.
Sono davvero indeciso voi cosa mi consigliate ?
P.S molto probabilmente ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire la discussione quindi l'ho messa quì.. Grazie a tutti
ciao....volevo dirti che qui si mettono le foto,
xkè per il tuo problema ci sono altre sezioni...
cmq io essendo di parte,ti consiglierei oranda o orifiamma
(vedi la mia vasca,per esempio)
però poi decidi te,ok?