|
Originariamente inviata da frenk79
|
Hai letto sulla confezione della resina? Riporta qualcosa al riguardo? Nell'attesa che tu possa accertarti del tutto, io toglierei la resina controllerei i valori e se hai acqua a disposizione un cambio ( non esagerato ) lo farei.
|
ciao, la confezione riporta tra le altre cose "non rilascia sostanze in acqua, insolubile" meno male!
chissa cosa succedeva se rilasciava qualche cosa!
ho già fatto un cambio di trenta litri questa mattina non so se farne ancora..... quello che mi sta facendo veramente perdere la pazienza è che va bene che forse ho lavato poco 100 grammi di resine che ho aggiunto ma un disastro del genere non è giustificabile.
è tutto rosso!!!!!!!!!

il pozzetto l'ho pulito questa mattina, tutte le pompe le ho lavate questa mattina, lo schiumatoio l'ho pulito e svuotato tre volte.....................................
insisto e mi scuso se chi produce o distribuisce o vende questo prodotto si offenderà:
questo prodotto ha un problema o perlomeno sulla confezione non scrivete "Prima di ogni utilizzo lavare con acqua per eliminare tracce di polvere residua" ma scrivete di farla "annegare un anno in acqua prima dell' utilizzo".
ripeto avrò sbagliato io a far qualche cosa ma non credo sia così difficile lavare una resina......
forse il problema è un altro....
scusate ma tengo molto a questa vasca, per brutta che sia, la seguo con attenzione quotidiana per cui quando qualche cosa la minaccia mi preoccupo!
scusate dello sfogo ma ....quando ci vuole ci vuole!
a presto
Tony