Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ad un natale ebbi in regalo una delle prime consolle con 10 giochi diversi fra cui ricordo il tennis fatto da 2 stanghette (che simulavano i giocatori) e una pallina: i giocatori si spostavano solo verso l'alto e verso il basso..... Preistoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche anno dopo mi imboscavo da un amico a giocare a pacman sull'atari - tutto un altro mondo!!!
grande pacman io mi ricordo mexico86 al bar con il gettone della cabina telefonica e quello di popeye,l'astronave e l'elicottero
ma non c'e' il modo di ritrovarli??
grande pacman io mi ricordo mexico86 al bar con il gettone della cabina telefonica e quello di popeye,l'astronave e l'elicottero
ma non c'e' il modo di ritrovarli??
Se scarichi il mame su pc ne trove tantissime di rom con quei giochi.