mi vorrei rimettere in proprio!!
lo so il periodo nn è dei migliori!!! sono uscito a malinquore dalla societa che avevo fondato15 anni fa per discordanze su gestioni aziendali!!e ora dopo 5 mesi che sono dipendente sempre dentro la stessa azienda,e sinceramente come dipendente non mi trovo male, la voglia di ripartire con qualcosa di mio è tanta. Ho 37 anni ed è da quando ne avevo 15 che faccio come si dice il meccanico,aggiusto automobili,sono nato come meccanico e poi negli anni sono passato a curare anche la parte elettronica la quale è diventata la mia attivita principale!.
Ad oggi devo dire che a livello lavorativo mi sento molto preparato sia sulla meccanica che sulla elettronica tanto che a Modena collaboro con molte altre officine che in difficolta per la complessita delle vetture al giorno d'oggi le portano da me a riparare.La zona che ho valutato non è pero Modena xchè di officine ce ne sono veramente tante,ma bensi in periferia cioè a Bastiglia,coprendo cosi una buona parte della bassa modenese con un centro specializzato anche per assistenza a vetture in garanzia e autonoleggi a lungo termine! sono veramente indeciso! lasciare conunque uno stipendio direi sicuro per una nuova avventura!.....Voi che dite!?
|