Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,io mi dirigerei sull'Eheim,sicuramente i migliori.......il mio pratiko 300 fà egregiamente il suo lavoro,ma un leggero ronzio si sente,poi lo devi mettere in camera da letto......i tetra non li conosco.
guarda io non comprerei gli Eheim perchè è vero che Eheim è il top ma solo i modelli Professional III sono veramente il top. la serie EccoPro e la serie Classic non sono i modelli di punta. quindi a sto punto meglio il tetra o il pratiko che sono ottimi.
guarda io non comprerei gli Eheim perchè è vero che Eheim è il top ma solo i modelli Professional III sono veramente il top. la serie EccoPro e la serie Classic non sono i modelli di punta. quindi a sto punto meglio il tetra o il pratiko che sono ottimi.
non è un problema... ce la fa i tubi in dotazione dovrebbero essere abbastanza lunghi... adesso non mi ricordo di preciso quanto lunghi siano ma dovrebbero bastarti
io ho sia il tetra ex700 che il pratico 300 e fanno egregiamente il suo lavoro
se lo metti come me all'interno del mobile non lo senti nemmeno il tetra mentre il pratico lo tengo fuori dal mobile quindi non so se si sente se messo dentro ma eventualmente per il problema rumore metti delle spugne fono assorbenti nei lati interni del mobile e con 15€ risolvi il problema con qualsiasi filtro/aereatore
Alla fine ho preso il Tetra ex700 , sul mio 125 litri per ora tira come un dannato :D .. ed è silenziosissimo , più che soddisfatto , non c'è paragone con il filtro interno della juwel!