Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
SCUSATE LA QUALITA DELLE FOTO MA NON AVEVO LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA QUINDI USATO IL CELLULARE:
panoramica , mancano ancora i blu
eccole
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
inseriti i blu, montati domenica, comunque presi gia di questo colore, speriamo che migliorino.
comunque non sapete diemi di che acro si tratta???????
dal vivo non è gialla la luce è la foto comunque meglio cosi?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ultima modifica di periocillin; 30-07-2012 alle ore 11:32.
guarda france solo l'ultima potrebbe essere una acropora formosa, ma messa male male davvero. Le altre come dice algranati sono abbastanza indecifrabili, potrebbero essere ipotizzati 50 animali diversi per ogni acropora.
si ricca quella è messa male, a dire la verità solo da quel lato, sull'altro sta benissimo.
non capisco ma da cosa si dovrebbero capire che acro sono????
Solo il corallite morto analizzato bene bene confrontato con altre decine di acropore ti da la certezza e la fisionomia dello sviluppo dell'animale ad un certo punto avanzato di crescita aiuta moltissimo, bisogna vedere la forma che assume da "grande" per escludere molte opzioni.
------------------------------------------------------------------------
Quelle sono le famose SPP...
Ultima modifica di riccardo86; 30-07-2012 alle ore 11:39.
Motivo: Unione post automatica
ok tanto non mi interessava molto l'importante è che mi piacciono, comunque in 5 giorni stanno gia rischiarendo