Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Potrebbe essere, ce ne sono molti simili. In ogni caso mi pare di capire che ne i negozianti ne i grossisti conoscono bene cosa trattano. Alla fine sarebbe meglio acquistare da un'appassionato almeno sai cosa prendi.
Quanto l'hai pagato? A volte spacciano una specie per un'altra di simile solo per profitto, se fosse questo il caso ti direi di cambiare negoziante dopo avergli fatto una ramanzina, passi un po' d'ignoranza tipica, ma a tutto c'è un limite!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ciao non sono tutti così,qualcuno il suo mestiere lo conosce
Qualcuno, hai detto bene! Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma bisogna ammettere che di negozianti ignoranti o quasi in materia di acquariofilia ne siamo pieni, e nel mucchio qualcuno che non è ignorante ma disonesto c'è di sicuro, come in ogni settore del resto se vogliamo mettere i puntini sulle i!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube