mini acquario in allestimento
buonasera a tutti, mi chiamo stefano e mi sto dedicando all'acquariofilia da poco. da circa un anno ho avviato la mia prima vasca da 70 litri, e dopo varie peripezzie fra illuminazione, piante e difficoltà varie, sono riuscito ad ottenere una vaschetta ricca di soddisfazioni, le piante sembrano in buona salute, i gupy pure dato che ho una dozzina di avannotti che scorrazzano liberamente fra sassi foglie e filtro.
considerati comunque i soddisfacenti risultati, ho rispolverato dalla soffitta la vaschetta (circa 20 litri) che mi è stata regalata da bambino con 2 pesci rossi.
vorrei chiedervi dei consigli in termine di pompa/firltro e di plafoniera. argomenti che nella vasca "grande" non ho affrontato dato che era già allestita con filtro pompa e coperchio con illuminazione. questa "piccola" al contrario è una vasca aperta quindi sarà per me una nuova "miniavventura".
grazie in anticipo a tutti per la collaborazione e per i consigli. vi terrò aggiornati.
a presto. Stefano.
Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o un medico che ti ignori mentre migliori?! Certo che sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori! [Dr.House - S1 - E3]
|