Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ragazzi posso dire una cosa?...accattate i Wundermanni ..accattateee...sono il meglio in circolazioooooné!!
...sono una vera cannonata!!!!!!!!
io avevo e voglio rimarcare A V E V O, 40 kg di rocce vive che AVEVANO una media di circa una ventina di aiptasie per kg!!...béh ora possono partecipare alla trasmissione "Chi l'ha visto"!!!
...ragà sono 'nà BOOOOOOOOOMBBBBBBAAAAAAAA!!!!!!!!!erano 4-5 anni che provavo e riprovavo con acqua bollente, aceto...ma niente, e ora non riesco ancora a capacitarmi di quanto accaduto!!non ce n'é nemmeno l'ombra!
..se ne trovate alcuni e verificate dal negoziante che mangino (molti vendono dei gamberetti mediterranei molto simili ai Wunder spacciandoli per tali gamberi) .. PRENDETELI...ripeto..sono una BOMBA!!!
Beato te, io li ho in vasca da qualche mese e di aiptasie ce ne sono ancora tante
Veliero, il mio negoziante, forse per farsi "pubblicità", ha detto che molti altri negozianti vendono gamberetti mediterranei molto simili ai Wunder, forse è il tuo caso....ma non saprei cosa dirti!....comunque avevi ragione tu, i miei wunder erano spariti del tutto, non riuscivo a scorgerli da alcuna parte, però le aiptasie sparivano a vista d'occhio ...e voilà ..i wunder spuntano in tempo per farsi consegnare da me una bella medaglia al valore!
..spero tu sia fortunato la prossima volta...Ciao Veliero!
credo che sia estremamente soggettivo, e poi non bisogna scordarsi che se i gamberetti sono sazi non andranno a cercare piú di tanto il cibo che sta in giro, quindi vedi di non dargli niente da mangiare direttamente (tanto qualche briciola del cibo dei pesci l'acchiappano comunque) e vedrai che le apitasie diventeranno appetibili!