Salve a tutti, ho un problema con un leuco, comprato in perfetta forma ha mangiato in negozio, stava in una vasca bella popolata, illuminata e pure con bei rompiscatole...
Portato a casa e fatto acclimatamento da manuale visto che e' molto delicato, messo in vasca (320lt netti lato120cm) si e' trovato a suo agio con nascondigli e ha spiluccato per qualche giorno le alghette sulle roccie (ben poche).
Unico rompiscatore territoriale lo zebrasoma che gli si mette di coda e lo disturba....
Il problema che da quando l'ho preso....ben 16 giorni fa' non ha mai mangiato nulla!!!!! sono disperato

. sta' nascosto sotto la rocciata, non presenta nessun segno di malattie cutanee
In ordine ho provato di tuto da dargli da mangiare, secco granulare, spirulina e aglio, fiocchi alghe spirulina, artemia salina liof. e viva, larve rosse cong. gamberetti vivo-cozze, alghe nori, lattuga....non so' + che inventarmi!
Unica cosa che sto' facendo ogni mattina , stacco il bicchiere dello sk(altrimenti me lo shiuma subito tutto)una mezzora e metto in acqua 25 gocce (5 ogni50lt) di emulvita della aquaristica, premiscela liquida con vitamine...

Avete qualche consiglio? non ci sono altri pesci che gli rompono, la vasca ha parecchi grottoni (vasca:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=345900&page=7)
Vi ringrazio!