Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,
incredibile ma vero,
mi hanno notificato una contravvenzione redatta dalla polizia locale di Lendinara(RO) perchè il 02.06.2012, mentre mi recavo alla fiera di Cerea, sulla Strada Regionale Via Polesana Rovigo direzione Lendinara, ho superato di 2 Km orari (più tolleranza del 5%) i limiti previsti.
Euro 39 + 11,80 di spese. Totale Euro 50,80.
In detta strada dovrebbe esserci un "Apparecchio automatico di rilevazione senza la presenza di agenti" , per chi abita in zona state attenti.
Incredibile 2 chilometri orari su di una strada regionale il cui limite dovrebbe essere almeno di 90 per la sua percorribilità, invece era di 70.