Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
salve a tt...questo pomeriggio mentre pulivo acquario e attrezzatura mi si è staccata la base del mio lgm450... consiglio... la si rincolla o meglio cambiare skimmer??? ciao e grazie
salve a tt...questo pomeriggio mentre pulivo acquario e attrezzatura mi si è staccata la base del mio lgm450... consiglio... la si rincolla o meglio cambiare skimmer??? ciao e grazie
credo si possa siliconare, se non presenta altre lesioni particolari.
ciao carissimo.... intanto cerco la colla sperando di trovarla qui in giro nn ha un azz nessuno... dici che mezza giornata si asciughi??? perchè per ora sono senza...
La tangit la trovi in qualsiasi negozio online...
Se non tiene contatta geppy che sicuramente si attivera' per risolvere il problema...con lui sei in una botte di ferro!!!