Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi chiamo luca e ho 21 anni. Mi sono iscritto a questo forum perchè lo trovo ricco di informazioni!! Nonostante lo seguo gia da diversi mesi. Possiedo un acquario di 90 litri con non so quanti guppy fin da quando ero piccolo. E settimana scorsa la mia ragazza mi ha regalato una trachemys scripta scripta baby e diventeranno 2 tra alcune settimane. Ora invece sto realizzando una vasca per dei cynops orientalis che pultroppo non riesco a trovare da nessuna parte
Ho detto tutto penso! Ciao ;)