![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ciao ragazzi, dopo quasi cinque anni in cui ho allevato pesci d'acqua dolce, mi sono finalmente deciso a lanciarmi nel mondo marino. Ho già letto più volte le guide del forum per cercare di iniziare al meglio e la mia intenzione è di allestire un nanoreef di 80 litri, le cui misure sarebbero 62x36x36. Purtroppo, dato che la vasca sarà situata su un mobile in noce, che non posso forare, non ho la possibilità di inserire la sump. Navigando in internet, ho letto che questa è utile per la attrezzatura, ma non è così indispensabile. Come schiumatoio credo di acquistare il Tunze nanodoc 9002, di cui ho sentito parlare bene, mentre per le pompe di movimento opterei per due Tunze 6015.
Possiedo, inoltre, già una plafoniera che monta neon T5 4x24. Le rocce saranno circa 15 kg eper quanto riguarda gli animali, vorrei allevare principalmente lps e alcuni coralli molli, e più avanti, forse, qualche sps non troppo esigente. Dopo la maturazione della vasca, mi piacerebbe inserire una coppia di ocellaris e qualche gambero del genere lysimata. Secondo voi è fattibile?

grazie in anticipo per i consigli...