Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao. io non uso quella marca. uso Askoll. comunque concordo con Agro: l'elettrovalvola non ha senso da sola, ci vuole un pH-controller. elettrovalvola + controller è il top.
il riduttore ruwal è ottimo attualmente ne ho 2 in uso ma non adopero l'atomizzatore originale in nessuno dei due casi (in uno ho l'askoll nell'altro un aquili mini in vetro)... come già detto l'elettrovalvola non ti serve
Meglio sempre aperta, crei meno sbalzi di ph, se nel mio collegassi la co2 al timer dell'illuminazione ora che si riaccenda il ph passerebbe da 7 a 8,3.