salve ragazzi!!!, non ci posso credere, succedono tutte a me!!!,
sabato sera scorso ( una settimana fa) il mio 1205055 ha deciso di cominciare a perdere!! preso dal panico ho traslocato tutto in una vasca provvisoria e svuotato l'acquario... che perdeva come un rubinetto.
Pensavo che da un momento all'altro si sarebbe aperto tipo paratia nave!!
ho deciso, dopo svariate imprecazioni, di riallestire , prendendo una vasca nuova di zecca 100x70x60.
incasinato con il lavoro,

ieri ho avuto il tempo di portare la vasca fuori in giardino x pulirla...
incuriosito anche per vedere da dove perdeva (il lato dove usciva l'acqua era adiacente al muro).
Bhe!!

non ci crederete, ma c'è un buco!!! tipo morso sul silicone. ci passa attraverso uno stuzzicadenti da spiedino!!!!...
ora dico.. spero che qualsiasi tipoo dii mostro mi abbia bucato la vasca.. sia stato sparato via dalla pressione!!!:#O:#O:#O
ma vi è mai capitato!!!!???? , ho notato che dietro ci sono anche delle crepette bianche, sono normali???.
la vasca ora l'ho regalata ad un mio amico, che ha la pazienza di scollarla ed incollarla... ma magari se la cava solo atturando il foro???!! allego le foto
io sono perplesso... non è che mi ricapita con la vasca nuova?... cavolo se solo fosse successo nella parte visibile me ne sarei accorto.
comq. per i moderatori, credo che bisognerebbe fare una nuova sezione del forum... SFIGA o IVASIONE ALIENA.. :) ciao