Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao,
oggi si è crepato il reattore e quindi mi usciva acqua..
adesso lo spento ma vorrei sapere quanto tempo posso lasciarlo senza.sicuramnete lunedi cercherò di sistemarlo
Non ci siamo capiti .....devi sapere tu i consumi della vasca se sai che il kh cala di 1 punto ogni 5 giorni o ogni due , è differente la cosa , ma lo sai tu non noi.
adesso è staccato e verso sera cercherò di metterlo a posto e di riattivarlo.
lunedi andrò a prendere la co2..spero che in questo periodo nn succeda nulla
ok!le crepe nellla parte superiore del reattore sono sigillate e la bombola di co2 da 500g lo comprata.
adesso per capire meglio se ho delle perdite di co2 vorrei sapere ,nella media,quanto mi può durare una bombola da 500g