Allora, mi piacerebbe capire le mie provocazioni dove stanno, la vasca l'ho allestita a settembre e ho il coraggio di fotografare la mia vasca visto che gli animali che ci vivono sono arrivati in condizioni alquanto disastrate.
Caro oceanooo vedi io non mi vanto dei miei colori, ma sono soddisfatto di recuperare animali che stavano tirando o stavano morendo. Credo che i fatti sono proprio nelle mie foto fatte sotto una plafo che ha solo 28 led blu e una cinquantina di bianchi che vanno al 50% della potenza, se a te sembra poco.......
Ti batti per la salute degli animali, cosa hai da dire sulla salute dei miei???? Ho crescita, ho spolipamento e fino ad oggi ho perso solo una talea di millepora che mi ha dato Deborah di tsunami e che stava già tirando nella sua vasca.
Mi spiace sentire parlare le persone con questi toni riferendosi ad un hobby che dovrebbe essere invece un motivo di aggregazione, ripeto, postami tutte le mie provocazioni.
Vale ti ho scritto in pv, ma ripeto il mio intendimento anche in pubblico, zeospur2 è in poche parole un veleno, le vasche non muoiono se usato bene, ma alla lunga gli effetti si fanno sentire e al primo problema gli animali che sono già tirarati per il collo schiantano, se magari gli stessi animali non fossero tirati a quel modo di fronte ad un problema potrebbero soffrire ma poi recuperare, tuto qui, poi come detto anche in pv, l'uso di tale prodotto è una scelta e ognuno è libero di farla.
Per quanto riguarda i coralli marroni, purtroppo ce ne sono molto di più di quel che si pensa basta guardare certi filmati o documentari, purtroppo non tutte le acque dove crescono i coralli sono in condizioni eccellenti