Ebbene si, sono gia passate ben 2settimane, che ho passato spulciando forum e sito e testando l'acqua, da quando mi sn iscritto a questo forum e da quando ho messo assieme la mia prima vasca, tenendo d'occhio i valori ho notato che c'e stato il picco di No2 e il successivo azzeramento degli stessi.
Quindi a 2 settimane dall'avvio (ben sapendo di avere almeno ancora una settimana di attesa prima dei pesci) ne approfitto per porvi la tipica domanda: Cosa posso inserire nella vasca?
Ecco a voi i dati per potervi aiutare nell aiutarmi

(scusate il gioco di parole ma ci stava

)
Capacità Netta della vasca 40 L o poco piu riempita interamente con acqua di rubinetto che presenta i seguenti valori:
Ph: 8
Gh: 11
Kh: 8
No2: 0
No3: 7.5
L'arredamento e costituito da Ghiaietto in quarzo di granulometria media Cocci di vaso (ben levigati, mi ci ero gia tagliato io e volevo evitare che i pesci ripetessero l'esperienza) Scheggie di Ardesia (sempre "limate").
Le piante (poche) sono 6: 3 Anubias nana abbarbicata sui cocci e 3 Microsorium (ancora piccola) anch'essa abbarbicata sulle rocce (per ora fissata da esastici in attesa che si fissi in maniera "naturale").
Lampada neon da 11W con temperatura di colore a me sconosciuta (e quella in dotazione, appena la cambio vi so dire
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
E adesso arriva la domanda finale!
Avevo idea di ospitare una coppia di Pelicachromis Pulcher e un pulitore di dimensioni ridotte (Ho gia dato un okkio in giro ma su pulitori sn completamente a zero, avete qualche nome da consigliarmi?)
Cosa pensate della combinazione di ospiti della vasca?
Potrebbe andare come popolazione oppure sarebbero troppi e/o incompatibili tra loro?
Grazie mille per le risposte
Ciau da Leaf