Secondo voi è fattibile la cosa che voglio fare? vi spiego (parlo da incompetente a livello elettronico ma me la cavicchio con l’elettricita

) ho una plafo led acqualiving xml 300 120x50 con una potenza di 200w max che vorrei aumentare portandola intorno ai 280w circa senza aggiungere ulteriori led ma aumentando il wattaggio a i bianchi che ora sono 4 file da 9 led ciascuna portandoli dagli attuali 3w ad almeno 5watt raffreddandoli con delle ventole.Ho visto che l’alimentatore è da 30v e15A che se non sbaglio dovrebbe corrispondere a 450w i quali dovrebbero darmi un buon margine. C’è qualcuno che sa consigliarmi dove reperire un driver pwm di maggior potenza o mi sà dare qualche consiglio per eseguire quello che voglio fare. Avevo anche pensato se con il driver in foto,se è un driver, con un uscita invece di alimentare gli attuali 9 led cree xml pilotati a 3w ne alimento ad esempio 4, visto che ho un uscita non utilizzata con cui alimenterei i restanti 5, i watt aumentano o dico una cavolata