Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ovviamente brutte...non so fare davvero di meglio ..
i colori fanno pieta' ..ho cominciato da una settimana ad alimentare e spingere di oligo secondo le mie ricette..speriamo migliorino velocemente..ad oggi sono slavati e senza tono.."pale" come dicono oltreoceano..
son contento invece che i pochi lps che ho messo rispondono alla grande..la vasca e' progettata per sps e avevo paura di vederli soffrire per corrente eccessiva e valori ai minimi.
poi se qualcuno ha idea di che acropora sia questa perche' davvero non ho la minima idea in testa..
Secondo il mio modesto parere la plafo fa cagare...! Io farei un pensierino ai led ..
. Spettacolare Alva !!!!!!!!!!!!!
Anche secondo me per illuminare bene ci vogliono i led e che luce è questa???
I colori ancora sono slavati ma che vuoi a 2 mesi, magari i miei fossero così
io ti faccio i miei complimenti, e poi ti faccio anche una domanda ma come fai a soli due mesi ad avere gia le coralline nel vetro io è piu di un anno e nel vetro neanche l'ombra ma solo sulle rocce se ne creano al momenti che integrazione fai?? usi kalwasser??
Boh..sinceramente non integro nulla specificatamente per loro..nella vecchia vasca non ne avevo mezza e mettevo anche il purple up...sono cose che non capiremo mai.
In ogni modo se non ci fossero sarebbe meglio..sono fastidiose sull'acrilico.