Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche a me piace molto il betta nella prima foto complimenti
La cosa bella di questa riproduzione è che i 20 piccoli hanno colori molto diversi e ora sono indeciso quale coppia tenermi per me sono tutti bellissimi.
Originariamente inviata da rox
Io li conosco già....ma complimenti lo stesso
grazie
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp
La cosa bella di questa riproduzione è che i 20 piccoli hanno colori molto diversi e ora sono indeciso quale coppia tenermi per me sono tutti bellissimi.
beh, quello rosso io lo terrei assolutamente... è bellissimo!
Betta splendens - Poecilia Wingei "Endler Blackbar" - Aplocheilichthys Normani
beh, quello rosso io lo terrei assolutamente... è bellissimo!
é bello, ma non è il mio preferito.
Penso di tenere solo una coppia, massimo 2.
Un altro maschio che mi piace molto
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp