Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi volevo sapere come vi siete organizzati con la copertura estiva con questi pesci, dato che saltano fuori...io ho lasciato un pò di spazio tra le coperture di vetro ma temo che non siano sufficienti per quando farò più caldo dato che già ora ho 28 gradi...voi come coprite le vostre vasche malawi?
cioè voi d'estate scoprite le vasche! io ho semplicemente montato 3 ventole sul coperchio 2 in e 1 out(ce le avevo già dall'amazzonico) collegate a un termostato e lascio tutto chiuso resto fissa sui 25°
Io nel periodo di caldo diminuisco il fotoperiodo (accendo i neon dalle 18 alle 22),la notte tengo i coperchi socchiusi ed effettuo cambi abbondanti (50%).