:siori e siore...dopo lo stressarrecatovi con domande talvolta banali, ma utili per non combinare una catastrofe biologica con annessa moria di poveri esseri viventi..
L'acquario e' stato avviato alle 19:10 del 25/03/2006
Adesso sperando di nn aver combinato un macello, aspettero la maturazione del filtro ansiosamente.. nel contempo mi adatto a costruire i diffusori di co2 a fermentazione.. ho deciso di metterne 2..
una domanda semplice semplice.. i tubi per flebo utilizzati nel fai da te per la co2 a fermentazione PREMIUM sono con l'ago a farfalla o semplici? non e' specificato.. quindi domandare e lecito :P
Domani faccio i primi test per vedere se ho azzeccato a infilarci i sali minerali, ed appena ho finito di preparare la centralina per i neon, inizio a piantumare per benino.. tempo una settimana ragazza permettendo.. :P
Quasi dimenticavo.. per il momento nn ho illuminazione decente.. ho messo una lampada alogena da 75W sopra l'acquario momentaneamente aperto, ed il vecchissimo neon datato 2001..e' un problema per la creazione della flora batterica?
Altra domanda.. ho visto al negozio dove mi sto rifornedo che i neon da 25W (75cm) + grandi njn li posso mettere perchè senno vado nel filtro costano dai 20 ai 40euro -_- mi ci parte mezzo stipendio a prenderne 3... si trovano da qualche parte a prezzi ragionevoli?