Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, ho fatto una piccola plafo con 10 Led da 3 watt della satisled, ho messo un trasformatore stabilizzato comprato da loro che va bene per montare da 10 a 18 Led pero quando li accendono lampeggiano, voi sapete cosa potrebbe essere?
Ciao, ho fatto una piccola plafo con 10 Led da 3 watt della satisled, ho messo un trasformatore stabilizzato comprato da loro che va bene per montare da 10 a 18 Led pero quando li accendono lampeggiano, voi sapete cosa potrebbe essere?
si accendono tutti...?? cmq credo che sia qualche contatto...?? i led li hai fissati con le viti...?? anche a me è successo...!!
si, si accendono tutti. Ho provato a cambiare alimentatore ed a controllare i collegamenti vari ed alla fine ho scoperto che c'era un piccolo contatto che non si notava,appena riescono a fare un supporto vi posto le foto del nano illuminato. Grazie ragazzi
ecco la foto, è fatta con un cellulare, quindi non rende il max. l'acquario è in maturazione, quindi ho fatto solo una prova di luce.
Una domanda: mi direste le temperature max di esercizio dei power led 3watt?