Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ciao a tutti, ieri sera ho notato un comportamento insolito da parte del mitrax.... l'ho trovato aggrappato ad una acropora punte azzurre che staccava pezzi di tessuto.....
Non l'ho mai alimentato perchè deve mangiare le alghe
Qualche notizia in merito al comportamento del mitrax?
mha... qualche alga c'è.. non ha toccato mai nessun corallo, ieri sera lo vedo aggrappato all'acropora che sta bene (cola e cresce di punte) cmq proverò ad alimentarlo -28d#
effettivamente è insolito,
Magari quelle alghe non gli piacciono
Alimetalo con alghe nori , pezzi di gambero , o fai arrivare dei granuli vicino a lui con siringa e tubicino.
si sta ribbellando alla mia dieta di alghe lo strunz.. ieri quando cercavo di spostarlo aggrediva il bastoncino... di solito si imbosca, invece stavolta difendeva il bottino come sia...