Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciliaris tu hai la sunpower dimmerabile con controller lcd?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
le ho prese ma ancora non le ho montate perchè una è arrivata danneggiata e me la devono sostituire però io le modificherò avendo il controllo siemens che mi fà alba e tramonto quindi baypasserò il compiuterino originale in modo da avere un controllo omogeneo su tutte è 4 le plafo
Come ti sembrano per quello che hai potuto vedere?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
il loro lavoro lo fanno credo che a livello di prestazioni siano uguali alle powermodule cambia sicuramente la qualità dei materiali della scocca perciò costano quasi la metà, alla fine visivamente son belline