Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A 36 anni forse dovrei vergognarmi ma dopo 12 anni di lunga attesa oggi è finalmente uscito e non potevo farmelo scappare! Non vedo l'ora di essere a casa stasera x farmi una nottata insonne davanti al Mac!
Io erano appunto 12 anni che non compravo un videogioco ... ieri ero per caso da Mediaworld l'ho visto e mi è tornato in mente quando ero giovane ed avevo tempo da buttare in ste cose ... è stato un segno del destino manco sapevo che era uscito proprio ieri ... morale l'ho comprato, installato, creato account su Battlenet ed avviato tutto contento come un teenager foruncoloso di 15 anni ... "Siamo spiacenti ma Diablo III non supporta la tua scheda grafica" ... porca miseria mi tocca comprare il portatile nuovo per giocarci ... l'ho già dato ad un amico/ragazzetto più giovane di me che almeno se lo goda lui
l'ho già dato ad un amico/ragazzetto più giovane di me che almeno se lo goda lui
E non lo hai dato a me!!!!!! mannaggia a te!!!
Io sono indeciso se comprarlo o no... non vorrei giocarci da solo... qualcuno è disposto a fare la storia in collaborativa?? (se si può...)
p.s. fede... vieni da me... lasci la pargola con i conigli e ti faccio giocare tutto il giorno alla play
(anche con il volante nuovo... ne sai qualcosa? )
Io erano appunto 12 anni che non compravo un videogioco ... ieri ero per caso da Mediaworld l'ho visto e mi è tornato in mente quando ero giovane ed avevo tempo da buttare in ste cose ... è stato un segno del destino manco sapevo che era uscito proprio ieri ... morale l'ho comprato, installato, creato account su Battlenet ed avviato tutto contento come un teenager foruncoloso di 15 anni ... "Siamo spiacenti ma Diablo III non supporta la tua scheda grafica" ... porca miseria mi tocca comprare il portatile nuovo per giocarci ... l'ho già dato ad un amico/ragazzetto più giovane di me che almeno se lo goda lui
Ho cercato online e lamia scheda video non e' compatibile :(
Ho cercato online e lamia scheda video non e' compatibile :(
peccato!!!
io l'ho appena acquistato online, che mazzata
battle tag : Birk61