Un saluto a tutti,
sono nuovo su questo forum ,ma vi seguo gia' da parecchio tempo e spesso approfitto dei consigli dei guru x tentare di far sempre le cose giuste (spesso non riuscendoci

)
Ma veniamo al dunque, 2 giorni or sono ho avuto la mia prima deposizione di scalare,ho acquari da 15 anni ma gli scalari non erano mai stati ospiti dei miei acquari!!(anche perche' tutti abbastanza stretti x dei ciclidi potenzialmente molto sviluppabili ed a volte anche aggressivi
Nel mio acquario di comunita',ho inserito diversi mesi fa tre scalari (uno è morto 2 mesi fa

x cause ancora da appurare).
Ma veniamo al punto, dopo la deposizione molte uova sono diventate bianche

,altre hanno resistito 24 ore e poi anche quelle

,il mio dubbio e' quello di avere due femmine e anche avendo letto ripetutamente i post x individuare il sesso,vorrei proporvi delle immagini x avere delle conferme da parte Vostra,in quanto lo scalare che pensavo essere maschio alla fine mi sembra femmina e adesso regna una confusione sovrana in quanto non so se far continuare a deporre,(ovviamente senza fecondazione )o inserire un'altro scalare?
So che l'argomento e' stato piu' volte trattato,ma a volte un'immagine rende meglio di mille teorie
Vi ringrazio da subito e confido nella Vostra esperienza (che io con questo tipo di pesce non ho)