Salve a tutti voi.........
l'altro ieri un amico mi ha regalato una vasca in Plex.....usata (premettendo che non so se potrebbe andare bene per mettere su un mini con metodo berlinese, atollo centrale e 1cm di sabbia corallina .....lo spero!!!!) con spessore 6 mm, base 39,5cm x 39,5cm e altezza 60 cm.
La vasca in questione ha gli angoli curvi, (è chiusa solo da un lato) ed ha la base che è un corpo a se (nel senso che è stata montata successivamente). A parte la questione graffi (che vorrò risolvere comunque), oggi ho fatto una prova per vedere se presentava perdite..........che dire......montata ad un muro potrebbe fungere da doccia......acqua da tutti e quattro i lati della base e in alcuni punti dell'unica chiusura verticale.
Da inesperto e neofita mi sono chiesto se con un semplice silicone neutro potevo riparare il tutto......voi cosa mi dite?!?! C'è qualche prodotto in particolare che mi consigliereste?
Appena posso vi posto le foto della vasca.........e magari in un solo post (questo) raccontare l'inizio di questa avventura passo dopo passo.....progressi dopo progressi !!!!!