Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi oggi sono andato a ricaricare la mia bombola di co2 da 1 Kg,fiqui tutto OK!
Ma la sfiga vuole che proprio 1 oretta prima di montarla mi casca.....o detto C...O,
Ma sembrava non fosse successo nulla fino a quando non la ho montata,apro la valvola e mi rendo conto che sfiata proprio dalla valvola,quindi a preso un bel colpo sulla valvola che si è stortata,pero' ho notato che se la apro tutta,non perde o meglio cosi' sembra!
La mia domanda e: esiste un posto a milano dove si possa sostituire la valvola?
Io ti consiglio san-o-sub, a trezzano sul naviglio...è un fabbricante di rubinetterie per ogni tipo di gas, te la sistema di sicuro...oppure, a opera, in via staffora, c'è la SACA srl, io la bombola CO2 l'ho comprata lì...in ogni caso le valvole è meglio cambiarle, invece che ripararle, a meno che il pezzo rotto sia solo l'alberino interno
Io ti consiglio san-o-sub, a trezzano sul naviglio...è un fabbricante di rubinetterie per ogni tipo di gas, te la sistema di sicuro...oppure, a opera, in via staffora, c'è la SACA srl, io la bombola CO2 l'ho comprata lì...in ogni caso le valvole è meglio cambiarle, invece che ripararle, a meno che il pezzo rotto sia solo l'alberino interno
Cosa x lalberino interno?
Io non so cosa si sia rotto so solo che quando la svito/apro un attimino comincia a sfiatare dall'alto,e poi se la guardo bene bene il rubinetto è un po' storto!
Non ho la piu' pallida idea di cosa possa costare ripararla!
Qualcuno lo sa?
Cesare, nella bombola ci sono 60 atmosfere...........è un siluro pronto a sparare........cambia tutto il rubinetto....se non sono ladri, ti costerà 30 o 40 euro al massimo.
non è una cosa che puoi accrocchiare in qualche modo.
anche se fosse l'alberino...un pirolino che va su e giu con, in genere, una pastiglia in teflon per far tenuta, cambierei tutto e via.
Ma san-o-sub cè ancora? Quando sono andato l'anno scorso non c'era più. Si sono spostati?
Cesare, nella bombola ci sono 60 atmosfere...........è un siluro pronto a sparare........cambia tutto il rubinetto....se non sono ladri, ti costerà 30 o 40 euro al massimo.
non è una cosa che puoi accrocchiare in qualche modo.
anche se fosse l'alberino...un pirolino che va su e giu con, in genere, una pastiglia in teflon per far tenuta, cambierei tutto e via.
Certo certo matteo che la voglio riparare,ma scherzi!
E solo che non saprei dove sbattere la testa!