Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il 30/04/2012 ho composto con il prezioso aiuto di Adrian (Corno Island) ed Ale la rocciata che pubblico con questo post e per la quale attendo con interesse il vostro giudizio critico
(Misure vasca 1500 x 600 x 600, per 450 lt netti con 65 kg di rocce vive)
Ultima modifica di Cristian73; 03-05-2012 alle ore 21:22.
La vasca misura 1500x600x600 per 450 lt netti circa con 66kg di rocce vive
------------------------------------------------------------------------
Grazie ragazzi, troppo buoni
Ultima modifica di Cristian73; 02-05-2012 alle ore 22:14.
Motivo: Unione post automatica
Bella la rocciata, solo la parte sx mi sembra un pò troppo in verticale scenderei più dolcemente, almeno questa è l'impressione che ricavo dalla seconda foto, poi magari dal vivo degrada dolcemente