Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-05-2012, 12:48   #1
Cat383
Avannotto
 
L'avatar di Cat383
 
Registrato: Jun 2011
Città: Dongo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Garanzia Zooplus e Eheim

Buongiorno a tutti

Ho un "Filtro esterno Eheim Professionel I con materiali filtranti- 2224" acquistato su zooplus in data 17 luglio 2011 che, da un giorno all'altro, ha smesso di funzionare. Emette un rumore, come se la pompa girasse, ma non funziona.

Vorrei richiedere la riparazione o la sostituzione in garanzia ma non ho idea di come fare. Qualcuno ha suggerimenti? Esperienze con la garanzia zooplus/eheim...?

Grazie
Cat
Cat383 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-05-2012, 20:43   #2
gianca
Guppy
 
Registrato: Jul 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per normativa italiana, la garanzia funziona in questo modo, il primo anno ne risponde la casa costruttrice, mentre il secondo ne risponde il venditore, quindi se tu hai acquistato il filtro in data Luglio 2011 è ancora coperto da garanzia del produttore, devi contattare eheim e ti diranno loro come fare per avere la riparazione del prodotto in garanzia, non so se zooplus ti fa la cortesia di inviarti il filtro in garanzia, non sono tenuti a farlo. Per quanto riguarda la sostituzione del materiale acquistato puoi averla solo se il prodotto risulta difettoso entro 7gg dalla data di acquisto, alcuni siti online estendono questo periodo a 9 gg ma è raro, altro modo per richiedere la sostituzione e non la riparazione del prodotto è se nello stesso si rompe lo stesso identico pezzo per 3 volte.

Spero di esserti stato d'aiuto, contatta eheim e vedi cosa ti dicono.
gianca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
eheim , garanzia , zooplus

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,12208 seconds with 14 queries