Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo di essere allergico a qualche sostanza nei test, appena finito di fare i test mi inizia a bruciare la faccia , le mani e le braccia.
la prima volta credevo fosse un caso ma da qualche tempo mi ci fa sempre.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
credo di essere allergico a qualche sostanza nei test, appena finito di fare i test mi inizia a bruciare la faccia , le mani e le braccia.
la prima volta credevo fosse un caso ma da qualche tempo mi ci fa sempre.
A me non è mai capitato. Metti dei guanti monouso quando fai i test!
-28
si mi brucia molto anche il viso e sono sicuro che non mi ha schizzato nulla, non so che mi è successo sono 15 anni che faccio test e solo da una decina di mesi mi succede questo ed è sempre peggio
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
si mi brucia molto anche il viso e sono sicuro che non mi ha schizzato nulla, non so che mi è successo sono 15 anni che faccio test e solo da una decina di mesi mi succede questo ed è sempre peggio
Può capitare non solo con i test fai come ti ha suggerito il cicci.