Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ciao a tutti ... Avrei bisogno di consigli su uno schiumatoio auto costruito.
Il problema č che non si crea nessun vortice,si riempie d'acqua e basta,ora č montata una pompa New jet 1200 cosa devo fare ???
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di pių I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ma la pompa ha il venturi ? come č collegata la pompa ? sennō come fā a fare le bolle.
Comunque se non vā puoi sempre venderlo a un museo di arte contemporanea
Cri....la pompa va da quella parte mentre il tubo a destra si collega sotto a sinistra per poi uscire a metā soprā...... le bolle ?.... non lo sō.
giā....... la pompa andrebbe collegata direttamente al tubo trasparente.
Dovrebbe essere un monopompa , potrebbe starci anche una curva tipo H&S , ma cosė propio non ne capisco l'utilitā , a meno che non lo abbia fatto per un motivo preciso , aspettiamo che risponda , perchč sono curioso
La pompa la collega al tubo bianco...
Tipo turboflotor per capirci......credo.....
Sull'ultima e penultima foto si vede un pezzo di plastica attaccato al corpo che dovrebbe fare da "gancio" bordo vasca...
Abra...
Cosi a occhio lo vede appendere fuori...
La pompa la collega al tubo bianco...
Tipo turboflotor per capirci......credo.....
Sull'ultima e penultima foto si vede un pezzo di plastica attaccato al corpo che dovrebbe fare da "gancio" bordo vasca...
Mi sā che hai ragione , non avevo visto il pezzo da appendere aspettiamo di sentire che lo collega e che venturi usa.