Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh... La vasca rimane la stessa: aperta extra chiaro 195x50x55
La principale differenza e' la sump: l'ho portata in cantina forando la soletta: adesso e' circa 130x50... Allestita con refugium! Il resto della tecnica in evoluzione!
Se con progetto intendi per bucare la soletta... Non se ne parla! Se parli della vasca sto andando avanti a step successivi grazie anche all'aiuto di un grande amico che mi gentilmente prestato l'attrezzatura. Comunque: berlinese, mandata Iwaki come da foto (mi servivano 4 mt di prevalenza...) Skim hs doppia pompa, reattore di calcio, 12x80w t5 che verranno sostituiti da led (appena pronti...) Movimento ancora da decidere..... Per il momento vasca con rocce gira grazie ad un paio di koralia non ancora collegata alla sump e refugium che girano autonome con skim in funzione....