Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 20-04-2012, 14:07   #1
Nexet
Pesce rosso
 
L'avatar di Nexet
 
Registrato: Oct 2011
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 32
Messaggi: 753
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Nexet

Annunci Mercatino: 0
discussione chiusa ??

salve! discutendo un pò sul sesso dei discus con michele qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367324 la discussione era termina , ho lasciato un messaggio per gli utenti che si trovavano a leggerla con il link dell'articolo di michele in modo che potesse servire ad altri ma mi ritrovo con la discussione chiusa e con il messaggio cancellato senza ne avviso ne nulla .
ho anche inviato un messaggio a michele che non mi ha risposto ancora , volevo sapere perchè di cio' ?
nell'ultimo messaggio della discussione c'èra scritto :
<> niente piu niente meno .
almeno la coerenza di avvisare ò.ò.
Nexet non è in linea  


Vecchio 20-04-2012, 14:33   #2
crilù
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di crilù
 
Registrato: Nov 2007
Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 26.766
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Nexet mi spiace ma chiudo la discussione. Le discussioni con i moderatori vanno fatte in pvt, prima o poi, tempo permettendo risponderà.
__________________
crilù non è in linea  
Vecchio 20-04-2012, 14:49   #3
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
almeno la coerenza di avvisare ò.ò.
Rispondo io per Michele.

Siccome l'argomento su cui chiedi lumi è stato trattato mille miliardi di volte e siccome sul nostro portale c'è fior di articoli che trattano la cosa con foto e spiegazioni così dettagliate che anche mia figlia di 11 mesi le può capire, Michele ti ha invitato a guardarti attorno.

Scusaci, ma non ci è ancora possibile collegarci in teleconferenza con ognuno degli utenti di AP qualora i medesimi non abbiano nemmeno voglia di cliccare su un link.

Siccome qui siamo in 45.000, diventerebbe un lavoro a tempo pieno preparare la pappa pronta per tutti ed imboccarli... altro che coerenza! -28d#
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
chiusa , discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15284 seconds with 14 queries