Primo Acquario 60 Litri, consigli
Salve a tutti, sono un neofita sia del sito sia del mondo dell'acquariologia.. Come ho scritto nel titolo ho un acquario da 60 litri della Ferplast d'acqua dolce con all'interno questi pesci: un pesce rosso (Carassius Auratus) di colore nero con gli occhi molto sporgenti e coda fluente, un Betta Splendens femmina e un Labeo nero. Proprio oggi la mia ragazza mi ha regalato un altro Labeo piccolino e un Pesce Elefante.. Il Labeo sapevo che doveva vivere da solo e quindi glielo fatto riportare al negozio quello piccolino, mentre proprio ora noto su questo sito che il Pesce Elefante non è adatto al mio acquario, troppo piccolo per le sue necessità, o sbaglio??! e meglio riportare al negozio anche questo??! Inoltre ho due piantine: una Anubias e una Echinodorus... Oltre ad un ossigenatore a forma di vulcano.. Quante piante devo/posso mettere e quali mi consigliate??! Inoltre quali pesci (per i prossimi acquisti) sono adatti al mio acquario??! Grazie mille per tutte le risposte e scusate per la quantità di domande!!
|