Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-04-2012, 08:48   #1
stefanofa7401
Guppy
 
Registrato: Nov 2007
Città: Cupramarittima
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 143
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Come coprire la vasca?

Ciao a tutti, ho una vasca 150x60x60 illuminata da 2 hqi da 400 watt, purtroppo la devo chiudere perché e' posizionata all'interno del mio bar, alla portata di tutti i clienti; il mio timore e' che qualcuno possa buttarci dentro caramelle o patatine con gli inevitabili danni che ciò provocherebbe al delicato equilibrio dell'acquario.
Voi con cosa lo coprireste per evitare un eccessivo surriscaldamento dell'acqua? Ah, ho dimenticato di dirvi che ho un refrigeratore hailea 500A che mi aiuta non poco ad abbassare la temperatura.
__________________
CIT TURIN

SKYPE : STEFANOFA7401
-------------------------------
stefanofa7401 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-04-2012, 08:51   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Puoi usare una lastra di Plexi........dovresti anche pensare a cambiare tipo di Illuminazione per che avrai più problemi a contenere la temperatura.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2012, 12:33   #3
Reef Aquarium
Ciclide
 
L'avatar di Reef Aquarium
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me nemmeno con il plexy risolvi...devi costruire un canopy...il plexy ci vuole un secondo ad alzarlo e buttarci dentro qualcosa...Qualche mese fa in un ristorante romano ne ho visto due collegati tra loro ed erano completamente sigillati anche col vetro da sopra...figurati che non sono riuscito a capire come facevano a dargli da mangiare ai pesci e come facessero per la manutenzione...c'era però un adesivo pubblicitario della ditta che l'ha costruito e ricordo che c'era scritto oltre al nome dell'azienda "produzione acquari per ristoranti" quindi secondo me dovresti contattare qualche ditta che fa appunto questi lavori così ti consigliano per bene..
Reef Aquarium non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
coprire , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19095 seconds with 14 queries