Ciao
Allora partiamo dal presupposto che non tutti gli avannotti che partoriscono sopravvivono, molti vengono mangiati ( il mio ancystrus se ne è pappati circa 6 o 7 prima di smetterla).
Quelli che sopravvivono sono così piccini che solitamente si nasconodo nella vegetazione e salgono solo per mangiare, io prima di vedere i miei avannotti ci ho messo 1/2 settimane, contando che il mio è un 60lt non un 114
Poi se le pescioline sono incinte noti se hanno partorito perchè si sgonfiano, ma ricorda che comunque rispetto ai maschi rimangono un pochino più panciute, quindi potrebbero trarti in inganno.
Il mio consiglio è quello di lasciarli nella vasca, niente sala parto, e di aspettare se i piccoli nascono prima o poi li vedi sguazzare belli e beati insieme agli altri.
L'unico motivo che io conosco per il quale è possibile che le pescioline perdano gli avannotti è lo stress, vedi troppi maschi e poche femmine ma nel tuo caso mi sembrano ben bilanciate, quindi aspetta e se vuoi tienimi informata così magari ti posso essere d'aiuto ancora.
Ciaoo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)