quale migliore schiumatoio a venturi (senza spazzola)?
ciao a tutti, vorrei provare a cambiare schiumatoio perchè attualmente ho la vasca troppo magra e colori troppo chiari (il tessuto è invisibile) sembra quasi una intossicazione da metalli pesanti o da zeospur2 continuo.
escluse le prime due ipotesi ho visto che sbicchierando la situazione migliora parecchio ma sulle acropore non escono i viola (rimangono rosa) e i verdi (sono gialli) e comunque i colori non diventano intensi come vorrei. pensavo di dosare i chroma dell'xaqua forse ma questo è un altro discorso...
detto questo l'argomento del topic è che voglio cambiare schiumatoio prendendone uno senza girante a spazzola per vedere se la situazione migliora e se è vera la storia del plancton e queste cose qui.
secondo la vostra esperienza mi consigliate:
tunze modello anni 70
shuran
grotech 150
elos NS
KZ taglia S
sono consapevole che questi schiumatoi sono meno performanti ma è proprio quello che cerco! spesso gli utenti non sono affatto soddisfatti per questo motivo perchè comunque sono cari ma non funzionano così tanto quindi se ne avete uno in casa da propormi come usato scrivetemi pure in MP^ l'importante è che non l'abbiate modificato!
grazie, a presto