Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi mi serve di corsa il vostro aiuto. Oggi perla prima volta dopo che ho comprato il deltec mce 600, ho messo in vasca gli oligoelementi: subito lo schiumatoio mi ha incominciato a tirare fuori tutto. nel bicchiere c'è tutta acqua! e continua a tirarla su, non faccio a tempo a svuotare il bicchiere che si riempie. Ho provato anche a tirare più su il bicchiere ma sono arrivato al limite. cosa devo fare? tra l'altro quando ho visto che faceva così l'ho spento x 3 ore ma una volta riacceso è successo quello che vi ho detto!!
ho il tuo stesso schiumatoio ma questa cosa non mi è mai successa.............
hai regolato bene l'aria..............???????? mi sembra strano che l'acqua arrivi fino a riempirti il bicchiere??? e riprovando a tarare l'aria piano piano????
sì all'inizio va a ore due e poi aumenti........e ancora ti riempi il bicchiere!!!! bella storia!!! la pompa lavora bene???? il flusso di acqua in uscita è normale cioè come al solito????
prova ancora con la regolazione dell'aria..........ma sono dubbioso questo problema non lo avevo mai sentito, neanche letto nel forum........più di così non so che dirti, mi dispiace............
fammi sapere ciao
molti prodotti il 600 li elimina all'istante... io ho provato delle vitamine della sera ancora un pò e allagavo la casa è un bell'ageggio !!!
ciao albert