Ciao a tutti.
Essendo stato ieri il mio compleanno e avendo già ricevuto in regalo un 40L dalla mia ragazza(è il mio primo acquario con 15 gg di attività senza pesci,ovvio),oggi,sempre lei,è andata a ad acquistare il Betta per farmi un altro regalo,vuole che quel pesce la rappresenti essendo anche lei thailandese...
Per ora è situtato in un mega bicchiere di vetro(è grandino eh!)visto che cmq sappiamo tutti che ci può stare tranquillamente e ha l'acqua della vasca del negozio dove è sempre stato ultimamente.
Al più presto lo inserirò nella mia vasca non appena farò i test,però prima volevo sapere bene che pesci abbinargli,voi che dite?
Il suo comportamento attuale:
al negozio mi hanno detto che per questa sera può stare anche senza mangiare ma domattina devo andare da loro così mi sapranno dire bene tutto visto che oggi io non c'ero,però se voglio posso dargli un pò di mangime dei pesci rossi,così ho fatto,lo assaggiava e lo sputava,mi ha fatto troppo ridere
Poi lo vedo un pò agitatino,a volte riposa e sta fermo,altre volte invece è abbastanza frenetico,secondo me vede la sua immagine riflessa e attacca,poi muove molto le pinne piccoline vicino alle branchie.
Questo è quanto e qui c'è una sua foto.....vi presento
Chicco!!!