Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
insomma sono andato stasera dal macellaio e mi e' venuto un colpo ,avevo 61 persone davanti ,avete letto bene 61 .per fortuna alcuni hanno desistito e se ne sono andati e me la sono cavata in 2 sole ore ,comunque
VIVA LA GRIGLIATA
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
Oddio non vorrei fare la voce fuori dal coro (premesso che amo le carni) dicendo che io opterei per non mangiare agnello la pasqua perché ciò fomenta torture non necessarie ai nostri tempi su animali che non possono scegliere... Ripeto che però sono onnivoro