Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sapete dirmi quali sono le piante dacquatiche che posso metterea assieme alla tartarughe senza che sle mangi ose le mangiano che nn siano dannose per loro?!e quelle che funzionano da filtro?la mangrovia funziona ma nn riesco a trovarla!
Ma le tartarughe le ospiti in un vero acquario oppure in un paludario?
La risposta è fondamentale, visto che la differenza tra i due tipi di piante è quantomeno abissale.
e' una vasca di vetro 50x40x10,con due roccie!tra poco compero anche un filtro .la ghiaia mi rende impossibile pulirlo o quantomeno mantenerlo pulito per una settimana.cmq pensavo di piantarle in piccoli vasi!non so bene.
Mangiano tutto.. qualsiasi pianta.. son anni che ci provo anch'io l'unico sistema altrimenti è di mettere le piante in una specie di vasetto con una rete.. praticamente fare in modo che nn possano arrivarci
Si è mangiata questa http://www.fishinnet.net/prodotto.asp?idprodotto=777 praticamente.. e nn una ma 7-8 (son piante velocissime a riprodursi tanto che in alcune zone son considerate piaghe!) con foglie, bulbo, radici.. tutto