Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bhe', io vedo solo il link di un filtro, quello a zainetto
Comunque, il Betta e' un pesce che "sporca poco" e ama acque quasi ferme, quindi ti consiglio un filtro anche piccolo con una portata ridotta. Per me, uno cosi' puo' andare bene.
Bhe', io vedo solo il link di un filtro, quello a zainetto
Comunque, il Betta e' un pesce che "sporca poco" e ama acque quasi ferme, quindi ti consiglio un filtro anche piccolo con una portata ridotta. Per me, uno cosi' puo' andare bene.
Ah beh 200 lt/h, lo zainetto che avevo preso in considerazione ha 250 lt/h credo quindi vada bene, confermate? :p
Considera che la per la Betta è necessario avere il coperchio all'acquario. Quindi il filtro a zainetto potrebbe essere un problema.
Potresti utilizzare un filtro tipo eden 501 (esterno che si può anche appendere a zainetto esternamente) oppure uno di quelli interni.