Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche nei consorzi agrari, hanno sacchi da 50 kg, ma hanno sempre sacchi infilzati con le staffe del muletto, o sacchi che spandono, se chiedi gentilmente non ti dovrebbero fare difficoltà a dartene un etto
Se eravamo vicino te lo passavo io, mio padre è agricoltore, quindi c'è nè sempre un pò a casa
Agro ora i sacchi sono solo da 25kg, quelli da 50 hanno rovinato parecchie schiene
Agro ora i sacchi sono solo da 25kg, quelli da 50 hanno rovinato parecchie schiene
Magari se vieni da me ti faccio vedere tutti i sacchi di concimi che vuoi sia in confezione da 25 che da 50, anche da 40 kg.
Se fosse per me farai solo due tagli il sacco da 25 e il saccone da 500/600 kg.